11 marzo, 2014

"Mai chiederò il perché del mio Destino", l'ultimo racconto di Vincenzo Lubrano.


"Mai chiederò il perché del mio Destino", come racconta l'editore David and Matthaus è un racconto che descrive la sottile voce di quel mondo parallelo che l’essere umano da secoli studia, conoscendolo e imitandolo, per favorire l’evoluzione e sottrarne le proprie origini: il mondo animale.
Attraverso la penna genuina di Vincenzo Lubrano, il lettore potrà varcare numerosi orizzonti e arrivare lì dove i sentimenti avvolgono i personaggi e ogni elemento circostante. I protagonisti impareranno il vero valore dell’amicizia che li unirà in un’unica energia: la Vita. Sono rispettati la prospettiva e il pensiero di chi, nei giorni nostri, comunica le emozioni con i versi, difendendo la propria libertà, fatta di scelte, soluzioni, rispetto, infinito mistero e combattuta sopravvivenza, rendendo protagonista la Natura e la sua immensa potenza, che sfocia nel principio di uguaglianza e nella ricerca di se stessi, attraverso profonde riflessioni e inaspettate avventure.


Chi è Vincenzo Lubrano ?

Vincenzo Lubrano nasce a Napoli il 30 aprile 1988 e vive a Pozzuoli. Nell’anno 2007 raggiunge la maturità con buoni voti diplomandosi come “Tecnico dei servizi ristorativi di cucina”, nonostante avesse poco tempo da dedicare alle attività scolastiche avendo conosciuto il mondo del lavoro all’età di quindici anni in contemporanea agli studi. Nel 2010 l’autore tenta di portare cambiamenti radicali alla sua vita partendo da solo per vivere e lavorare all’Isola d’Elba, un esperimento durato tre anni che lo arricchisce di esperienza e lo aiuta a riscoprire e riprendere una passione accantonata negli anni dell’adolescenza: la scrittura. Amante della musica, inizia la sua strada componendo testi rimati su basi musicali facendo della sua passione un vero punto di sfogo e di riferimento e decide in seguito di creare una pagina sul network più conosciuto intitolata “Sotto Lo Stesso Cielo” dove esprime con la scrittura ogni suo pensiero accogliendo attualmente più di 4800 visitatori. Nel 2012 l’autore sente il bisogno di poter esprimere il suo pensiero per poter dare la speranza a chi come lui ne avesse bisogno, unendo le sue opere nella raccolta intitolata L’impronta Del Pensiero; nel 2013 realizza il suo primo racconto intitolato Mai chiederò il perché del mio Destino, edito dalla casa editrice David and Matthaus.
Come acquistare il libro ?

Potete avere informazioni sull'acquisto del libro digitando i seguenti link :

Link di acquisto:

Pagina ufficiale Facebook


Nessun commento:

Posta un commento