08 febbraio, 2014

“VIENI AVANTI VARIETA’ BIS”. Una nuova vita per il Varietà! Di Claudia Conte e Emanuele Ajello


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi la vostra redattrice Claudia Conte, in compagnia di Emanuele Ajello, vi presenteranno uno spettacolo davvero da non perdere, un varietà che trasmette buonumore, una cura dai pensieri negativi che di tanto in tanto ci assalgono!
Dal 5 al 23 febbraio presso il Teatro Anfitrione di Roma vi aspetta una troupe di artisti, diretta abilmente da Massimo Milazzo, che vi regaleranno risate a non finire! Sto parlando dei bravissimi Luciana Frazzetto e Geppi Di Stasio accompagnati da Roberta Sanzò, Alexandra Filotei, Stefano Miceli e Roberta Fichera. A rendere il tutto dinamico ed entusiasmante la musica dal vivo dell'OrcheStrana di Davide Baudone (pianoforte), Danilo D'Arcangelo (batteria) e Massimo Bonforti (basso).
“VIENI AVANTI VARIETA’ BIS” è innovativo perché riporta in vita un genere negli anni passati molto amato per l’immediatezza che lo caratterizzava, ma oggi dimenticato e sostituito da musical e comicità di basso valore che molto spesso scade nel trash. Il varietà rinnegava la verosimiglianza proposta dal teatro accademico prediligendo al contrario la spettacolarità, il paradosso, l'azione e la praticità. Immediatezza, praticità, improvvisazione, creazione, capacità di tenere la scena: questi sono gli ingredienti del varietà, tutti perfettamente presenti in “VIENI AVANTI VARIETA’ BIS”.
Se volete vivere una serata all’insegna di musica dal vivo, canzoni, balli ed esilarante cabaret alla riscoperta del genere varietà… Allora il Teatro Anfitrione è il luogo adatto fino al 23 Febbraio!

Claudia Conte e Emanuele Ajello


Regia di Massimo Milazzo
Costumi di Roberto Di Falco , assistente alla regia Domizia Romano Fux.

Teatro Anfitrione
Via di San Saba, 24, 00153 Roma
06 575 0827
Orari spettacoli:
Mercoledì Giovedì, Venerdì, Sabato: ore 21,00

Domenica e Festivi: ore 18,00 - Fino al 23 febbraio 2014

Nessun commento:

Posta un commento