11 gennaio, 2014

NON PERDETE “L’OCCASIONE”: DEBUTTO NAZIONALE DEL NUOVO SPETTACOLO DI MARCO CAVALLARO. Di Claudia Conte e Emanuele Ajello


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi Claudia Conte ed Emanuele Ajello vi presentano “L’occasione”, spettacolo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Marco Cavallaro e in scena presso il Teatro Accento di Roma dall’8 al 19 gennaio.
Solo in scena per tutta la durata della rappresentazione, Marco Cavallaro, artista teatrale ormai affermato nel patrimonio artistico italiano, conferma la sua abilità nel saper catturare l’attenzione e l’interesse di un pubblico variegato facendo divertire e riflettere tutti.
Con questo spettacolo il Cavallaro completa la sua trilogia che narra la complessa ma sempre affascinante tematica dell’amore, dal primitivo incontro (Check to Check), alla vita di coppia (Pericolo di coppia) fino al tramonto del sentimento (L’occasione).
Il nostro protagonista con aria malinconica si rifugia in un bar a causa della “pioggerellina” autunnale. Le sue riflessioni sono intervallate da frasi pronunciate da una voce femminile che riecheggia in continuazione nella sua mente. La donna si rivelerà essere la sua ex compagna che due anni prima lo aveva lasciato. Marco ancora non si rassegna. Entrato nel bar osserva i clienti abituali e immagina quali siano le loro storie e i loro problemi fino a quando nota una bellissima giovane donna tutta sola. Sarà in grado di non lasciarsi sfuggire l’occasione?
Debutto nazionale di uno spettacolo nuovo per Marco Cavallaro che si presenta al pubblico come un attore ormai maturo per affrontare un lavoro così impegnativo.


Claudia Conte e Emanuele Ajello

Nessun commento:

Posta un commento