25 giugno, 2015

Fotomodella dell'anno Academy - Semifinale Campana


Sabato 27 Giugno alle ore 20.30 presso l'Hotel dei Congressi di Castellamare di Stabia Viale delle Puglie, 45  (ingresso gratuito) si terrà la semifinale regionale per la Campania di Fotomodella dell'Anno Academy, evento organizzato da Young Fashion Agency di Nancy D'Anna e Gaetano Agliata, responsabile Marketing Nausica Rossi con la direzione artistica di Andrea Axel Nobile.
La serata-evento sarà condotta da Paola Mercurio. Ospiti della kermesse – tra gli altri - saranno: la show-girl Nina, la cantante soul Giulia Spanò e la tanghera Paola Sannino, l'attore Carlo Cutolo, la ballerina Antonia Rocco.
Una serata dedicata alla bellezza femminile, ma anche al rilancio dei nuovi e vincenti brand del territorio campano. A sfilare sulla passerella dell'Hotel dei Congressi di Castellamare di Stabia  ci saranno: I Gioielli artigianali,  Ego Sum Ego di Daniela Nobile, Luna Caprese gioielli e accessori, Maino' Di Ferrentino Plania accessori e scarpe di Castellammare di Stabia e Ciuciù Biancheria, Accessori e Abbigliamento di Castellammare di Stabia e i costumi del brand Aghe Mare.
Inoltre durante la serata sarà presentata la sfilata uomo della nuova collezione Star Shirt.

Partner dell'evento:  Elite Scuola di Trucco, Serena Hair Stylist, Studio Fotografico Angilotti. 

Nessun commento:

Posta un commento