11 giugno, 2015

Fashion show all'expo d'oriente grazie al talento della stilista Xu Yue Juan. Di Daniela Chessa


Grande successo per Xu Yue Juan, ospite d’onore in passerella all’apertura dell’Expo d’Oriente, per la presentazione della nuova linea di Delves-JK.
Eccellenza nella lavorazione in tessuti pregiati di abiti, borse e scarpe  100% made in Italy ideato da una  stilista cinese di fama internazionale,  arrivata nel nostro Paese 25 anni fa, affascinata dallo stile di vita italiano, studia nelle nostre accademie di moda divenendo in pochi anni cultore del made in Italy, affermandosi nel fashion sistem. Grazie al suo talento e  capacità di realizzazione. XU YUE JUAN è fra gli ospiti di punta delle migliori passerelle internazionali, ricordiamo il salone della moda pret a porte di Milano ma anche fra le innumerevoli partecipazioni l’Expo di Shangai. Diventa così la donna ponte di due culture: Italia e Cina unite entrambe dall’amore per la raffinatezza e per l’arte.
Il tema ricorrente nelle sue sfilate è “Amore e moda”, con riferimento al  suo Paese e alla passione per il made in Italy che considera vera arte e stile di vita.
Le sue creazioni sono mise preziose realizzate seguendo il suo estro  perché, la creatività non ha stagioni per manifestarsi. Capi senza tempo
che possono essere indossati da giovani ma anche da adulti.
La donna e l'uomo di DELVES-JK sono il centro di un'eleganza  estremamente raffinata, con creazioni per ogni momento della giornata  che testimoniano un carattere ed un gusto intramontabile.

L’evento condotto da Anthony Peth, il presentatore tv, neo eletto  ambasciatore del Made in Italy, ha riscontrato un grande successo, una  storia di DETERMINAZIONE, PASSIONE e ALTA MODA, acclamata  dal pubblico presente XU YUE JUAN.

Daniela Chessa

1 commento: