06 maggio, 2015

Angelo Peluso, un nuovo Talento Italiano. Di Luigi Rodi


Carmen di Pietro
Ed eccolo di nuovo sulla cresta dell'onda, il nostro Angelo Peluso, alle prese con un'estate ricca di impegni lavorativi.
L' artista Campano  ci racconta che dallo scorso anno è in tour con una delle più poliedriche artiste Italiane, la  showgirl Carmen di Pietro, con la quale si esibisce in locali teatri e piazze, animando con canzoni revival dagli anni 60’ agli 80’, mentre la nota Carmen diletta il pubblico con i suoi grandi successi Tocalo Tocalo e Take My Away e tanta altri.

Angelo Peluso
Un'altra importante notizia è l'uscita del nuovo singolo di Angelo intitolato “Perché  Barbara D'Urso”, canzone  ironica sulle note della più conosciuta “La partita di pallone di Rita Pavone” – i  video sta avendo un boom di visualizzazioni suo canale YouTube, di Peluso.
L'ultima novità è che il carismatico showman si esibisce in uno show tutto nuovo, in coppia con la celeberrima showgirl Pina Masciulli, che reinterpreta,  in un concerto a tutto Rock ,il repertorio di  Loredana Berté.
Inoltre la Masciulli sarà in giro con la sua band Bertè dove Angelo sarà ospite e canterà in duetto insieme a lei “In alto mare” e singolarmente due pezzi di Renato Zero. Un'estate piena di impegni quella di Angelo Peluso, che sarà in lungo e in largo in tutta Italia con le sue innumerevoli serate, che ogni volta sono un successo di pubblico e critica.


Luigi Rodi

Nessun commento:

Posta un commento