10 febbraio, 2015

“Solo l'Amore Resta” di Vincenzo Bocciarelli con Claudia Conte. Anteprima nazionale promossa dall’Associazione Cavalieri S. Silvestro


In occasione della ricorrenza della celebrazione dell'amore, il 14 febbraio prenderà il via "Solo l'amore resta", il nuovo spettacolo di Vincenzo Bocciarelli dedicato al sentimento che da sempre muove le forze universali.
Per dar volto e voce all'essenza femminile, Bocciarelli ha voluto accanto a sé la sua giovane musa Claudia Conte, interprete di grande sensibilità. 
Così il talentuoso attore e regista commenta il nuovo spettacolo che proporrà nel corso di tutto il 2015: "Ho consacrato questo nuovo anno al tema dell'amore, amore inteso in tutti i suoi aspetti, da quello per la donna amata, a quello per l'arte, la conoscenza, la vita. Ciò che davvero conta nella nostra esistenza è sentirsi uniti nella reciprocità, nell'amicizia, nella spiritualità...".
L'esclusivo evento si svolgerà per la prima parte, nella Monumentale Chiesa di San Silvestro, la più antica e prestigiosa della storica Città di Tivoli, e proseguirà con una Serata di Gala nel sontuoso Castello dell’ Hotel Torre Sant'Angelo. Coordinatore dell'iniziativa Sua Eccellenza Monsignor Luigi Casolini, Presidente dei Cavalieri di San Silvestro, associazione che, sparsa in tutte le regioni d'Italia e in molti paesi europei, promuove attività culturali, spirituali, artistiche, sostegno socio-sanitario ed editoriale.

Il recital e' un passo a due poetico che rievoca i dialoghi più toccanti della storia della poesia e della letteratura. Le melodie dell'arpa del Maestro Fabius Constable fondono il gioco poetico del teatro. L'evento sarà ripreso dalle telecamere di Sky e andrà in onda sull'emittente One TV. Vincenzo Bocciarelli e Claudia Conte indosseranno per l’occasione gli abiti della Maison Carnevali Spose.
Ai fini della partecipazione allo Spettacolo e al successivo Galà, dato il numero limitato dei posti e per motivi legati alle riprese televisive, è necessario contattare entro il 9 febbraio il num. 3911591362 e seguire l'iter di prenotazione.

Hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo l'Avv. Francesco Anzalone, Finanza di Progetto di Giuseppe Pronesti, Sud Servizi Elite di Luca Carnì, Intesa San Paolo, l'ADModel di Antonello D'Onofrio, Caschera Spa, Centro Onesis.

Nessun commento:

Posta un commento