16 dicembre, 2014

I “Soffi Vitali” di Claudia Conte arrivano anche da Edoardo Vianello


Si è concluso con successo lo scorso 13 dicembre l'Incontro - spettacolo di presentazione di “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere", il nuovo libro di Claudia Conte, attrice e scrittrice enfant prodige, che sta ottenendo un grande plauso a livello nazionale. Questo appassionante viaggio letterario si è svolto nella Scuola di Musica "Sotto i raggi del Sol" del celebre cantautore Edoardo Vianello che, durante la presentazione, ha emozionato il pubblico e l'autrice stessa con un suo romantico brano.
Intensa l'interpretazione di Vincenzo Bocciarelli, attore di grande talento che ha lasciato il pubblico estasiato dando voce al romantico personaggio protagonista di Soffi Vitali. A presentare la serata l’attore e conduttore radiofonico Gigi Miseferi, accompagnato da Valentina Gemelli.
Molto interessante il dibattito venuto a crearsi tra l'autrice, il cantautore Vianello ed il professor Antonio Loiacono, presidente della Società Italiana di Psicologia. Claudia Conte ancora una volta è protagonista di un evento di spiccato interesse artistico, culturale ed umano che si è concluso con un concerto del cuore a cura del cantautore Alessandro D’Orazi, che ha coinvolto i giovani musicisti della scuola.
Media partner TRS Network - Fm 102,3 - programma radiofonico “Obbligo di frequenza”. Evento organizzato dalla giornalista Federica Rinaudo in collaborazione con Gio' di Giorgio.

Nessun commento:

Posta un commento