01 ottobre, 2014

“FASHION SECRETS NIGHT” . IL GRAN GALA’ CHE HA CHIUSO IN BELLEZZA LA FASHION WEEK MILANESE, dove la nostra collaboratrice Claudia Conte ha presentato il suo ultimo libro "Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere"!


A chiusura della Fashion Week, che ha colorato di prestigio le passerelle di Milano, il 22 settembre si è tenuta una serata dedicata all'alta moda, alla bellezza e alla cultura.
Il Gran Galà "Fashion Secrets Night" si è svolto nell'elegante Just Cavalli, rinomata location del noto stilista, nonché punto di riferimento per party d'élite.
Luca Ventura, editore della rivista di moda Fashion Secrets, e' tornato nella capitale italiana della moda con il suo magazine.
Unico partner del "Fashion Secrets Night" il romanzo "Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere", creazione letteraria che la giovane ma già affermata artista Claudia Conte ha presentato in occasione dell'evento. La bellissima scrittrice ha indossato per l'occasione uno splendido abito rosso firmato Barbara Galimberti.


Numerosi i personaggi dello spettacolo, della moda e della cultura che sono intervenuti al Gran Galà. Tra di loro Marco Ferra, la modella Adia Samba, le stiliste Eleonora Scaramucci e Silvia Nobili, l'attrice Elisabetta Pellini, le modelle Fashionglamour con Loredana De Simmeo, i cantanti Eleonora Espago e Rudy Zecca, l'attore Emanuele Carlo Ostuni, il regista Fabio Bastianello, l' Art Director e Director of Photography di Fashion Secrets PierGiorgio Antonelli, i fotografi Paolo Fabiani, Luca Cipollone e Pasquale Ricci ed il modello Alessio Ciccarelli. Ad intervistare i nostri protagonisti la giornalista Rossana Somenzi di TV Lombardia.

1 commento: