19 settembre, 2014

“Io e il mio amico Jack”, la nuova web serie in arrivo ad ottobre! Di Claudia Conte


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi la vostra redattrice Claudia Conte vi presenterà una nuova divertente web serie diretta dal regista toscano Renato Nassi e prodotta dalla Moonlight Film Production dello stesso regista e supervisionata dal Direttore di Produzione Massimo Aversano. 
"Io e il mio amico Jack" è il titolo della nuova mini-serie di dieci puntate sceneggiata da Alfredo Mazzara e che potrete vedere sui canali youtube a partire da ottobre.
Il cast è costituito da otto giovani talenti, cinque attori professionisti e quattro new entry.
Il progetto, nato da una idea di Chiara Alivernini e sceneggiato da Alfredo
Mazzara, conta della partecipazione di un cast giovane ma pieno di talenti. Protagonista della serie Niccolò Centioni, attore, da tutti conosciuto per l'interpretazione di Rudy nei Cesaroni.
Al suo fianco, nel ruolo di un pirata amico immaginario del protagonista, Massimiliano Rodi, il  sosia ufficiale italiano di Jack Sparrow.
Un trio nuovo e sorprendente quello formato da Simone Frateschi, modello di Alta Moda ed attore, nel ruolo di un “cattivo d’eccezione”, Claudia Conte nel personaggio dell'avvenente Marika, migliore amica di Chiara Alivernini, un’acida “darkettona” (sorella di  Niccolò).
Nel ruolo di Greta, Silvia Mazzieri, Miss Cinema 2013. Debutto sullo schermo per Luca Ventura, modello di passerelle di Alta Moda ed editore della rivista Fashion Secrets, Evita Zaccaria, pianista di origini russe, la piccola LisaMarie, figlia del Nassi, e Patrizia Tozzi, la vera madre di Niccolò Centioni.


Claudia Conte

Nessun commento:

Posta un commento