07 maggio, 2015

Dopo il grande successo di pubblico, torna a Roma Lavoriamoci Su, l’esilarante spettacolo della compagnia teatrale GAFF. Intervista e foto di Ivan Selloni



Roma, Teatro Portaportese. 8 - 9 - 10 Maggio 2015

Lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da 4 giovani artisti, i cui nomi compongono l’acronimo GAFF: Gabriele Grassi (esperto di marketing), Alessandro Campaiola (doppiatore della dinastia Ward), Federico Campaiola (cantante, doppiatore della dinastia Ward) e Federico Maria Giansanti (regista, compositore e produttore di musica hip hop, pop ed electro).

Lo spettacolo si snoda in sketch di pura comicità, leggeri ma profondi, eterogenei ma analoghi. Protagonisti più figure professionali alle prese con la follia: quella della vita (stra)ordinaria di tutti i giorni.

Dal commesso di negozio di vernici allo spacciatore di strada, un ampio ventaglio di realtà rappresentate in un unico spazio a Roma: il Teatro Portaportese che, in 3 appuntamenti, si fa luogo di svago e di riflessione: il carattere introspettivo dell’opera permette allo spettatore di affrontare emotivamente problematiche complesse attraverso la risata.
Perchè, è bene ricordarlo, “ridere è una cosa seria”.

A completare il quadro emozionanti momenti di musica con Salvatore Gabriel Valerio, Claudia Finotti e i fratelli Alessandro e Francesco Cosentino, e un esilarante Giacomo Sannibale a vestire i panni di un... inconsueto e onnipresente ospite.











Nessun commento:

Posta un commento