29 aprile, 2015

DEEP IN THE NIGHT al Nylon di Trastevere. Foto originali di Ivan Selloni


Ritmi tribali,  melodie pop, elettronica moderna, escursioni nella dance anni 90 e cocktail coloratissimi, questo è la DEEP IN THE NIGHT organizzata da Daniela Martani aka DA.MA dj e il percussionista Gianluca Marley al locale Ny.lon nel cuore della movida trasteverina.
I due musicisti hanno animato così la notte della vigilia della Liberazione con un'elettronica house che ha fatto ballare tutti gli ospiti del Ny.lon e accontentato anche i più nostalgici con brani della più classica e amata dance anni 90.
Ma soprattutto, la serata è stata dedicata al Rifugio Italia Ukraine, fondato da Andrea Cisternino distrutto, da un incendio doloso poche settimane fa. Il rifugio è un progetto dedicato alla messa in sicurezza dei cani randagi uccisi barbaramente dai dog hunters in Ucraina. Così parte dell'incasso è stato devoluto proprio alla ricostruzione del rifugio che tanti animali ha finora salvato da una morte crudele.
I due musicisti, da tempo impegnati nella lotta per i diritti degli animali, hanno così unito il divertimento al l'impegno civile aiutati anche dal Ny.lon che ha messo a disposizione la sua bellissima location e tutta la professionalità del suo staff per far divertire il pubblico e sensibilizzarlo su un tema così importante. 








Nessun commento:

Posta un commento