11 aprile, 2014

“Permette questo ballo?”. Eh già… i bei anni ’70. Di Claudia Conte


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi la vostra redattrice Claudia Conte vi presenta “Permette questo ballo?”, la commedia musicale scritta, interpretata e diretta da Enio Drovandi, in scena il 10 aprile presso il Teatro Viganò di Roma. Lo spettacolo, ispirato al film "Sapore di Mare", interpretato dallo stesso Enio Drovandi nel 1983, è una full immersion negli anni ‘70, realizzata per far rivivere quegli anni spensierati a coloro che c’erano e per far capire ai più giovani che non è importante avere tutto per essere felici.
La divertente ed emozionante commedia, dopo una tournée di successo svoltasi nel 2009, torna in scena a Roma, questa volta con la produzione di Massimo Colavito, in un’unica data di beneficenza. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Il Gabbiano per l'assistenza sociale al disagio mentale.
Enio Drovandi ripropone lo spettacolo e si avvale della collaborazione di 35 artisti, di cui 31 per la prima volta in scena! Accanto a lui l’attrice Annamaria Malipiero. Simpatica anche la partecipazione amichevole dell’Onorevole Antonio Paris. Tra i partecipanti Fabio Biancucci, il vincitore del concorso promosso da Francesco De Rosa.
A presentare la serata il cabarettista Cristiano Lucarelli. Prima dell’inizio della commedia, meravigliosa l’esibizione di Toni Malco che accompagnandosi con la chitarra ha cantato emozionanti e noti brani degli anni 70.
Due ore e mezza di emozioni, sorrisi e magia al Teatro Viganò. Un lavoro realizzato con un motore speciale, il cuore.

Claudia Conte

Nessun commento:

Posta un commento