16 luglio, 2015

Il Premio Mediterraneo va a Vincenzo Bocciarelli. Di Luca Treccia


Riconoscimento meritatissimo il Premio Mediterraneo che Vincenzo Bocciarelli ha ricevuto il 15 luglio sulla splendida Terrazza del Palazzo dei Congressi di Roma. L'attore, che ancora una volta si distingue per eleganza e stile, ha indossato per l'occasione un completo Pino Lerario e calzature Oxs di Nenella Impiglia.
Premio Mediterraneo 2015 per il suo talento nell'arte della recitazione e la sua poliedrica attività di attore.
Prossimamente sarà infatti impegnato su diversi palcoscenici. Il 7 agosto andrà in scena con lo spettacolo Eros Italiano accanto a Mariano Rigillo nella suggestiva Villa Carolina di Furore in costiera amalfitana.
Ad Arquata del Tronto, invece, il 9 agosto è protagonista del Recital su San Francesco.
Alla vigilia di ferragosto Vincenzo Bocciarelli sarà testimonial del Music Award Talent Show in Versilia per poi approdare il 19 nel più importante mausoleo della storia dell'arte, con lo spettacolo Solo l'amore resta che vanta l'accompagnamento musicale del maestro Antonio Nasca all'interno della rinomata rassegna Notti d'estate al Castel Sant'Angelo.

Sotto gli scrosci di applausi e le immagini dei suoi film proiettati sul grande schermo l'attore ha voluto dedicare il premio ricevuto alla sua fidanzata Claudia Conte a quasi un anno dalla loro felice relazione. La sua giovane musa sarà al fianco dell'attore in tutti i suoi appuntamenti artistici. 

Luca Treccia

1 commento:

  1. www.elenapresti.eu PREMIO INTERNAZIONALE MEDITERRANEO 2015

    Il MEDITERRANEO INCONTRA L'ORIENTE
    Terrazze del Palazzo dei Congressi dell'EUR -
    15 Luglio 2015 Ore 21:30

    Piazza John Kennedy 1.
    Roma: Eur






    L´etichetta discografica indipendente Mediterraneos Production di Gianni Gandi e Pietro Fotia, con Federitalia - Associazione Italiana per l´Assistenza, Sport, tempo libero, con il patrocinio dell'O.m.p.s.e.c.o - Asssociazione Mondiale per la Promozione Scientifica ed Educativa della Cultura Orientale, con la collaborazione di Samitalia - Società Acque Minerali Italia, ha presentato il 15 luglio alle Terrazze dell'Eur il "Premio Internazionale Mediterraneo 2015 - Il Mediterraneo incontra L´Oriente" , serata di gala e spettacolo di varietà con ospiti prestigiosi. Il premio di quest´anno e' dedicato alle personalità che con la propria opera, l´estro, l´inventiva, l´arte hanno contribuito alla creazione di una cultura della condivisione, della integrazione, della pace tra i popoli.
    La direzione artistica della serata è del compositore e musicista Gianni Gandi e a condurre la serata Elena Presti, volto noto dello spettacolo, cinema e tv, che svolgerà il ruolo di madrina del premio oltre a presentare il suo nuovo lavoro discografico, con in primis il singolo "La La La" che sta già spopolando in radio e nelle discoteche di tutta Italia. Con l´ottica di far divertire per riflettere, la consegna del premio sarà allietata dalla selezionata e prestigiosa esibizione di musicisti, cantanti, ballerini, attori comici, poeti e personalità internazionali, del mondo Mediterraneo ed Orientale.
    Nella splendida cornice del Teatro all´aperto delle Terrazze dell´Eur , che ospita già da un paio d´anni un festival teatrale per tutta la stagione estiva, la serata del 15 Luglio si preannuncia come una scoppiettante e divertente pausa dal caldo estivo, sotto le stelle di Roma. Per il secondo anno consecutivo le telecamere riprenderanno la consegna dei premi che verrà riproposta, in differita, attraverso il network televisivo della Fox Production di Mauro Marino, oltre che con il circuito del programma Millevoci di Gianni Turco, sara' distribuito e visibile ripetutamente su oltre 500 tv nazionali ed internazionali, satellitari e sky. L'ufficio stampa del Premio e' curato da Marco Nardo.
    Ospiti premiati della serata il presidente di Confartigianato del Lazio e della Fiera di Roma Mauro Mannocchi, l'imprenditore e presidente di Samitalia Benedetto Mancini, il Presidente dell'O.m.p.s.e.c.o Liberato Mirenna (Organizzatore Expo Oriente 2015, fondatore e presidente Universita' Arti Marziali di Roma e fondatore tempio Shaolin in Italia), il caporedattore di Tg com 24 Antonio Pascotto, l'imprenditore e organizzatore culturale Armando Soldaini, Fabrizio Clementi , di

    RispondiElimina