11 maggio, 2015

Soffi Vitali di Claudia Conte approda al Salone Internazionale del libro di Torino con la partecipazione straordinaria di Vincenzo Bocciarelli. Di Luca Treccia


Giovedì 14 maggio alle ore 17.30 Claudia Conte sarà ospite presso il Salone internazionale Lingotto di Torino. La giovane attrice e scrittrice presenterà il suo ultimo libro "Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere" (Intermedia Edizioni) proprio durante il prestigioso festival culturale nel padiglione 2, M26 N 25 - presso lo stand L30 - L26.
Testimonial dell'evento l'attore internazionale Vincenzo Bocciarelli che leggerà alcuni passi e saluterà i fans. Dopo la presentazione di Torino i due artisti rientreranno a Roma per le riprese di un importante progetto sull'Alzheimer per la regia di Angelo Longoni.

Soffi Vitali è un romanzo che esplora con determinazione l'amore descrivendo due anime alla ricerca della felicità. Una felicità rincorsa, come spesso accade, scambiando vortici di tenerezze lungo le rive romanticissime di un lago e sulla scia di fughe irreali dalle proprie vite in camere d'albergo quanto mai accoglienti e complici. Un uomo ed una donna che, intercettando altrimenti impercettibili soffi vitali, rispondono, per tentativi ed errori, alle semplici ma imperative ragioni del cuore.
Per chi non sarà presente al Salone del libro, è possibile acquistare Soffi Vitali sul sito


Luca Treccia

Nessun commento:

Posta un commento