31 marzo, 2015

"DIMMI DI SìWING" con Gigi Miseferi e la sua Band Larga, Valentina Gemelli e la piccola Jack Russell Margot


In scena a Roma al Teatro San Luigi Guanella (via Girolamo Savonarola, 36 (zona Piazzale Clodio) il 9 - 10 -11 aprile 2015 alle ore 21


Un travolgente Show a ritmo di Risate e Musica Swing, scritto, diretto e interpretato da Gigi Miseferi, Attore e Comico proveniente dalla Compagnia del Bagaglino di Roma, con la quale ha partecipato a tutte le Produzioni Televisive in diretta dal Salone Margherita di Roma, dal 1990 fino all'ultima edizione del 2009 e con cui ha ottenuto tre "Telegatti". Attualmente impegnato sia in Radio con il Programma quotidiano "Obbligo di FREQUENZA" su TRS 102,3 e Romaweb Channel che al Cinema con "Onde Road", nelle sale dal 26 marzo. Prodotto dalla "Gold Event", torna in Teatro con la sua Band Larga, dopo i successi dello Show "Dalle LASAGNE al BRODway" e lo fa con Dimmi di SìWING affiancato dall'Attrice nonché sua partner Radiofonica, Valentina Gemelli e la sua piccola Jack Russell Margot, per la prima volta in scena. A bordo di una immaginaria macchina del tempo, il pubblico potrà godersi un viaggio sul binario dei sentimenti e dei delicati equilibri che governano il rapporto tra “Lui e Lei”.
 

Cosa non farebbe un uomo innamorato per conquistare la donna dei suoi sogni? Potrebbe scrivere poesie, declamare versi, comporre delle melodie, cantare per lei. Tutto questo per sentirsi dire di SI. Ma se è vero che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ecco svelato il motivo delle profonde differenze tra di loro. In una notte romana un uomo canta per conquistare la sua amata. Ci riuscirà? E soprattutto, chi è davvero questa "Lei"?

Tra divertenti gag e battibecchi Gigi Miseferi e la bella e brillante Valentina Gemelli verrà sfatato il vecchio assunto Tra moglie e Marito non mettere il dito, per far spazio all’esilarante Tra Moglie e Marito non mettere la zampetta, quella della simpatica e dolcissima Jack Russell, Margot, al debutto in Teatro e che in scena sarà protagonista di una divertentissima "gag" su come prepararsi al provino Cinematografico. La colonna sonora delle disavventure quotidiane della Coppia è affidata alle Canzoni Swing proposte da Gigi Miseferi & la sua Band Larga e così tra risate e divertimento, il Pubblico avrà la possibilità riassaporare in modo genuino e coinvolgente in qualità di Coro e sezione ritmica, lo straordinario repertorio di simpatiche, conosciute e orecchiabili Canzoni Swing eseguite rigorosamente dal vivo con gli strumenti originali che hanno fatto la fortuna di questo intramontabile genere musicale. Al Sassofono Carmelo Coglitore, al Pianoforte Francesco Pappaletto, al Contrabbasso Pino Delfino, alla Batteria Tonino Palamara.


Consulenza Musicale e Arrangiamenti di Carmelo Coglitore Scenografia L&M Costumi di Gigi Miseferi "Jeykey" Costumi di Valentina Gemelli "Accademia NEW Style" di Cosenza Costumi della piccola Jack Russell "Margot" "Charlotte's Dress" Regia di Gigi Miseferi
Al termine dello Show, agli Spettatori verrà offerta una degustazione di Prodotti Gastronomici Calabresi a cura di "Profumi e Sapori della Calabria" e di Vini dell'Azienda Vinicola Calabrese, "Giraldi & Giraldi".

Photo by Adriano Di Benedetto

Nessun commento:

Posta un commento