13 febbraio, 2015

Rocio, Conquisterò l'Ariston con il mio sorriso. Di Daniela Chessa


Foto Daniela Chessa
Come ogni anno il Festival di Sanremo ha la sua prima donna, quest'anno è la volta di Rocio Munoz Morales, l'affascinante spagnola che ha catturato il cuore dell'attore Raul Bova.
Nata a Madrid è nota al pubblico italiano per il suo ruolo di Eva Fernandez nella fortunata fiction "Un passo dal cielo", ma prima ancora ha saputo dare prova di bellezza e bravura nel film "Immaturi".
Carlo Conti ha scelto proprio lei per affiancarlo al festival, con Arisa ed Emma, dopo averla notata, pochi mesi fa, nello spot della fiction. Ad "Un passo dal cielo" ora per lei non è solo una fiction ma è la sensazione che sta vivendo questi giorni, un vero e proprio sogno dal quale, ci ha dichiarato, spera di non svegliarsi.


Come stai vivendo questa esperienza?

Non ho paura, la sto vivendo con molta allegria e serenità e se sbaglierò non importa.


Come ti prepari alla messa in onda, hai qualche rito scaramantico?


No, ho in camerino degli oggetti che mi portano fortuna. Però è un'esperienza talmente bella e inaspettata che voglio godermi ogni singolo secondo per quello che sarà. Non ho aspettative e o rituali particolari. Il mio segreto sarà il sorriso, sorriderò ogni secondo sicuramente a volte sarà un sorriso nervoso ma sorriderò!


Che rapporto si è instaurato con Emma ed Arisa?

Davvero bello, è da pochi giorni che ci conosciamo però è già nata un'amicizia. Siamo tre donne completamente diverse ma con dei punti in comune. Insieme ci troviamo molto bene ci siamo già confidate le nostre debolezze, paure e gioie.
Siamo fondamentalmente tre ragazze semplici che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi.


Come hai scelto il tuo outfit?

Ho cercato di portare sul palco la Spagna che è in me.


Daniela Chessa

1 commento: