20 febbraio, 2015

Al teatro Testaccio di Roma "Allontanarsi dalla linea gialla". Di Daniela Chessa


Dopo il grandissimo successo della scorsa stagione torna a grande richiesta la commedia "Allontanarsi dalla linea gialla" al teatro Testaccio di Roma in scena fino al 22 febbraio.
Alla regia l'attore Andrea De Rosa, non nuovo a questo ruolo, in quanto già regista di numerosi successi teatrali come "Senza peli sulla lingua" (2005),
Andrea De Rosa
"La mia generazione dalla A alla Z" (2009), "Parolacce" (2012) e Valeria Nardilli che ricoprirà insieme a Manuel Ricco il ruolo di protagonista.

"Una stazione ferroviaria, una panchina, quasi un’ora di attesa: nessun problema apparente…se non fosse che a dividere questo piccolo spazio sono un ragazzo e una ragazza che hanno avuto una storia d’amore lunga e travagliata…e che si sono completamente persi di vista da tre anni a questa parte. Forse il tempo a disposizione è troppo breve, ma la “resa dei conti” è inevitabile…Vi faranno sorridere, dispiacere, arrabbiare e forse anche commuovere, a suon di frecciatine, bugie, ricordi e un pò di nostalgia.. Fino a che la voce elettrica del megafono non annuncerà l'arrivo del primo treno..."

Valeria Nardilli
"Allontanarsi dalla linea gialla"
Di Nardilli & De Rosa
Con Manuel Ricco e Valeria Nardilli
Regia di Andrea De Rosa.
DAL 19 AL 22 FEBBRAIO-TEATRO TESTACCIO - (RM)
Via Romolo Gessi 8

Una commedia brillante dai tempi comici impeccabili. Una storia d'amore dove ognuno di noi può ritrovarsi e riderci su... Da non perdere!


Daniela Chessa

1 commento: