06 gennaio, 2015

"Feet Fantasy”, la fantasia nelle mani e nei piedi. Di Daniela Chessa


Tanti gli appuntamenti romani dell'epifania ma noi di corriere dello spettacolo consigliamo a tutti coloro che amano la fantasia uno spettacolo davvero incredibile! Al teatro Lo Spazio di Roma alle ore 17 l'ultimo imperdibile appuntamento con "Feet Fantasy".
I piedi e le mani saranno i veri protagonisti dello show grazie alla maestria di Monsieur David capaci di raccontare storie comiche, poetiche e sognanti.
In un luogo dove il tempo sembra si sia fermato, per dar spazio ad un presente fatto di sensazioni, ascolto, empatia con l'ambiente, in quel presente dove il corpo ci comunica una strada, una vita, un ruolo.
Questa e' la sensazione che si ha entrando nel FEET FANTASY un luogo dove la fantasia del fanciullo fa da padrona, una scatola, un contenitore apparentemente nero, poco a poco rivelerà i suoi colori, quelli dell'anima creativa, che spinge per venir fuori a mostrare un'esigenza di manifestazione autentica. Rimarrete incantati dalla coreografia dell'attrice danzatrice Federica Gumina che ci rivelerà' una performance fatta di tre momenti romantici in stile teatro danza, misto a tango argentino, e la sorprendente voce della giovane soprano Michela Iallorenzi che aggiungerà un valore autentico allo spettacolo.

Per la prima volta Monsieur David presenterà Alfred, il suo primo personaggio realizzato con le mani che prende vita, grazie alla maestria di Sandra Graniti e lo stesso Monsieur David. Uno spettacolo a cui non si puo' dire di no, dove dall'inizio alla fine il fanciullino insito in ognuno di noi esultera' di gioia.
Ospite d'eccezione Luca Guadagnini.


Daniela Chessa

Nessun commento:

Posta un commento