18 ottobre, 2014

Il Made in Italy trionfa in tutto il Mondo con Anthony Peth. Di Daniela Chessa


Svelato il volto che rappresenterà l’Italia nel Mondo: si tratta del conduttore televisivo Anthony Peth. Sarà proprio lui, con il suo inconfondibile accento sardo, a rappresentare con il suo volto, i prodotti che da sempre fanno parte dell'orgoglio italiano. Vincitore di due David di Michelangelo al talento artistico è diventato in pochi anni un'artista di fama internazionale grazie anche alla sua ultima partecipazione come special guest del nuovo videoclip di Pitbull e Osmani Garcia, "Gol", uscito quest'estate durante i Mondiali di calcio Brasile 2014.
Un progetto ambizioso che porterà le nostre eccellenze in tutto il mondo a partire dal nostro simbolo la "Pasta" grazie alla nota azienda Brundu, che da sempre si differenzia per la qualità, la materia prima e l'esclusivo metodo di macinazione. Insieme ad essa diverse aziende, che oltre ad avere il sostegno della Comunità Europea, della Repubblica Italiana e della Regione Sardegna, saranno le medie e grandi imprese ad esportare i prodotti di alta qualità nel resto del Mondo. Un progetto di internazionalizzazione che prevede la crescita del commercio ma soprattutto la conoscenza attraverso l’arte culinaria della nostra Nazione.
La prima tappa è prevvista per il 21 Ottobre a San Paolo in Brasile, un vero è proprio cochie show dove il testimonial Anthony Peth, insieme ai rappresentanti delle varie aziende, presenterà l'anteprima internazionale della campagna Made In Italy, in una serata di gala che vedrà coinvolti tanti imprenditori disposti a investire nei nostri prodotti ma anche volti noti. Della serata già trapela qualche nome come quello di qualche noto calciatore.
Un grande lavoro di presentazione che è iniziato da qualche mese nella capitale e che ha visto anche come location l'Hotel Enea di Pomezia, in quest'ultima suscitando grande curiosità di passanti ma soprattutto di giornalisti locali e fotografi.


Daniela Chessa

Nessun commento:

Posta un commento