02 luglio, 2014

Notte da Sogno a Villa Mercede. Di Claudia Conte


Cari lettori del Corriere dello Spettacolo,
oggi vi parlerò del bellissimo evento che si è concluso giovedì 26/06/14 presso la straordinaria location dell’Hotel Villa Mercede a Frascati.
“Notte da Sogno”, lo spettacolo di Gala ideato e realizzato da Monica Mabelli, ha riscosso un grande successo grazie al fascino delle danze acrobatiche Eleina D. unite all’atmosfera magica di musica e moda. Una serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento, connubio perfetto che ha regalato al pubblico presente una notte esclusiva ed indimenticabile.
La splendida location ha permesso la fusione di vari tipi di arte, in un oasi di relax dal design contemporaneo con un panorama mozzafiato in stile Miami. Monica Mabelli, la più grande PR ed organizzatrice di eventi a livello nazionale attualmente direttrice artistica del concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia”, si è dichiarata entusiasta della riuscita e per l’emozione suscitata negli ospiti presenti che hanno vissuto un sogno onirico.

Sono intervenuti alla serata strettamente su invito esponenti del jet set romano, moda, cultura, spettacolo, istituzioni, stampa e tv tra cui: Principessa Conny Caracciolo, Conte Lorenzo Pucci Della Genga, produttore cinematografico Sandro Murè, On. Gilbeto Casciani, On. Edmondo Tommaselli, Sindaco di Grottaferrata Giampiero Fontana, l’allenatore della nazionale under 21 Luigi Di Biagio, Massimo Gambini manager Zuccari Italia, Antonella Salvucci, Beppe Convertini, Monica Scattini, Claudia Conte, Emanuele Ajello, Gabriella Lavorgna presidente Mandir della Pace. Ospite d’onore Carlo Riccardi il fotografo della “Dolce Vita”.
Monica Mabelli ha rivolto un sentito ringraziamento ad uno staff eccezionale che ha permesso la realizzazione di questo meraviglioso sogno: Eleina D., Campioni mondiali di danza acrobatica e contemporanea, varie discipline di danza aerea, in acqua con sfere trasparenti e con il fuoco, Vocal performer Rossana Canta, Sax Michele Sacco, selezione musicale a cura di Roberto Sallusti, Violino Victor Karam, la cantante Roberta Orrù da “The Voice of Italy” con il singolo “Salto nel vuoto”. 
In partnership il magazine di moda “Fashion Secrets”, Antonio Martino Couture alta moda Roma, Filippo Lafontana Couture alta moda Roma, Federico Fashion Style Hair Stylist Look Makers delle star; Natascia e Romina Malizia ufficio stampa, Marco Montechiesa coordinamento, Sasha Altea assistenza alla direzione artistica, special model: Luca Ventura, Ambra Stub, Eleonora D’Alessandro, Katia Tamberlani Make Up Artist. Inoltre, per la grande professionalità il fotografo Enrico Fianco, il Service Audio Luci TNT di Luigi Trillò, Produzione Mondo Notte Tv, Gentevip. In occasione dell’evento la BMW ha presentato l’esposizione del nuovo modello X4.

Claudia Conte

Nessun commento:

Posta un commento