30 giugno, 2014

Lu Ye, ancora in Italia per tante iniziative! Intervista curata da Stefano Duranti Poccetti


Ciao Lu, dopo l’intervista che abbiamo fatto qualche tempo fa, ho saputo che il tuo ritorno in Italia porta delle importanti novità. Innanzitutto riceverai un importante premio internazionale… puoi parlarmene ?

Ciao Stefano,  ben ritrovato. certo, è un vero piacere comunicarti che riceverò un premio per la mia attività artistica internazionale umanitaria dall’Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali,  lo scopo di AEREC è di promuovere scambi economici e culturali con enti ed istituzioni internazionali,  con un programma in particolare che mi sta a cuore “Missione Futuro”, che promuovo con il supporto degli accademici progetti sociali e umanitari, finanziando tra l’altro importanti iniziative nei Paesi del Terzo Mondo.

So che canterai ad Assisi ! Di Questo cosa puoi dirmi ?

E' un concerto in nome di pace nella Basilica d’Assisi quello del 14 luglio 2014, vi aspetto a tutti ! venite a celebrare la vita in pace ! Coloro che non potranno venire, avranno una chance di vederlo su Rai World, e poi sarà trasmesso in tutto il mondo, anche su Rai News !

 Cosa hai fatto nel frattempo, prima del tuo ritorno in Italia ?

ho avuto l’onore di cantare l’inno Canadese per la squadra di hockey, è stato emozionante vivere questo momento storico e di essere la prima artista asiatica che abbia mai cantato l’inno nella storia di hockey…


Hai dei progetti futuri di cui vorresti parlare ?


Ne ho diversi, ma ancora è prematuro parlarne.



Curata da Stefano Duranti Poccetti


grazie a Katya Marletta

Nessun commento:

Posta un commento