14 giugno, 2014

Indie Routes – I Edizione. Live di Antonio Manco !


Venerdì 20 giugno 2014, alle ore 21.30, presso il Marabù (Via Gioacchino Toma, 5c), Indie Routes presenta Antonio Manco, giovane cantautore napoletano – classe ’89 – di matrice rock.
Nel novembre del 2013 è stato inciso “Ok… il momento è giusto”, opera prima di Manco, frutto delle sue idee, dei suoi testi e dei suoi accordi alla chitarra. La direzione artistica del disco – distribuito e promosso dall’etichetta Suono Libero Music – è stata curata da Giuseppe Spinelli. Sono otto le tracce dell’album, (Non mi chiedo; Ma come fai a capire le cose del mondo?; Dignità d’informazione; In un istante; Carta Costituzionale; Il velo dell’indifferenza; Ora e Quello che sei), attraverso le qual Manco esprime e descrive una società attuale, in cui la crisi, le inquietudini e le incertezze – personali e collettive – fungono da protagoniste. Ed è proprio tra ironia, rabbia, riflessività, denuncia, reattività e speranza che il giovane artista, sensibile alla sonorità del rock’n’roll e alla tradizione cantautorale italiana, delinea la propria personalità.
“Indie Routes”
“Indie Routes” – ovvero “Le rotte indipendenti” – è una nuova rassegna che intende promuovere, accompagnare e concedere la giusta visibilità agli artisti più talentuosi della scena campana. Gli elementi indissolubili di tali serate sono il coinvolgimento del pubblico in sala e, ovviamente, tanta buona musica.

L’evento di venerdì 20 giugno – visibile anche sulla pagina Face-book di Indie Routes – prevede un ingresso di 10 euro, inclusivo di cibo e bevanda. 

Nessun commento:

Posta un commento