Pagine

15 giugno, 2013

Giulia Tolone: “Sì vita no lucro delle lobby farmaceutiche”


È un appello in prima persona quello di Giulia Tolone, meglio conosciuta come Giglian, un appello che, certo, farà riflettere molti lettori.

Mi chiamo Giulia Tolone, in arte Giglian, ho avviato una campagna fotografica molto forte a scopo di infondere polemica e sensibilizzazione nel popolo contro le lobby.
In collaborazione con la produzione televisiva Padova THE MUNCHIES di Charlie Tango e un fotografo veneto molto importante, Alberto Buzzanca, abbiamo realizzato questa foto.
I primi articoli di giornale che preannunciano la mia protesta sono usciti da qualche settimana  anche se purtroppo per ora annunciano solo una mia continuità di protesta a favore di STAMINA FONDATION, come già fatto in passato (vedi articoli
:http://video.gelocal.it/mattinopadova/locale/giulia-tolone-lotto-per-le-staminali-perche-ci-credo/10563/10585  - http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2013/03/25/news/mi-sono-spogliata-per-i-bambini-malati-1.6760312 http://www.padovaoggi.it/cronaca/giglian-nuda-protesta-staminali-sofia-irlanda-festa-padova.html ).
Il messaggio è di tipo “Sì vita no lucro delle lobby farmaceutiche”, voglio fare un forte attacco, voglio ribellarmi contro i danni da vaccino, contro tutti gli interessi che le lobby hanno a farci ammalare, contro la legge passata da poco sulle staminali di stamina, che condanna molte vite per i lunghi tempi di attesa legati alla sperimentazione.
E' già attivo un sito www.giglianforlife.it, creato a sostegno della campagna, e sarà finito a giorni. Conterrà la mia filosofia, gli ideali, come sostenerci e partecipare alla campagna; ancora testimonianze e richieste di aiuto di malati e genitori (per quest'ultime ci tengo che siano gli stessi ad inviarmi a questa mail giglianforlife@mail.com le loro storie con foto e consensi per inserirli nel sito ).
Il 17 giugno Padova si riempirà di affissioni 6x3 con la foto, un investimento costatoci caro ma che fa da demo a ciò che vorremmo ripetere in tutte le città d’Italia nel caso trovassimo dei sostenitori, aziende, privati o politici.
Quindi non solo staminali, ma una vera e propria battaglia contro le lobby farmaceutiche.
Mi piacerebbe molto avere un contatto con Grillo, che sempre ha sparlato e predicato su sotterfugi per business, a discapito del popolo, fatti dalle case farmaceutiche.


Sull’argomento ancora anche Il Mattino di Padova:


Nessun commento:

Posta un commento