24 maggio, 2013

Aisha e il suo ultimo singolo “E’ tutto finito”.


Aisha è una giovane cantante, che proprio di questi tempi sta per presentare la sua ultima canzone “E’ tutto finito”. Aisha ci parla brevemente un po’ di sé e ci racconta di questo suo ultimo impegno musicale.

Ciao Stefano, mi chiamo Aisha Mamatova e nella vita faccio soprattutto la cantante e la fotomodella. Sono originaria del Kirghizistan, ma vivo in Italia, a Chianciano Terme. La mia passione più grande è la musica leggera e l’ho studiata per cinque anni. Adesso sta per uscire la mia ultima canzone per una famosa casa discografica di Roma. Si chiama “E’ tutto finito” ed è dedicata alle donne e alla violenza che troppo spesso viene usata sulle stesse, violenza che negli ultimi anni è divenuta un grave problema in questa società. Questa è la mia terza canzone, dopo che ne avevo incisa un’altra, “Africa”, dedicata ai bambini del Terzo Mondo. La passione per la musica è nata quando ero molto piccola, poi ho fatto le scuole, mi sono laureata in giurisprudenza e sono venuta in Italia, dove ho studiato lingua italiana e canto. Il mio genere musicale è composto da musica leggera e musica dance e viene eseguito con chitarra e  pianoforte…


Invito ad ascoltare le canzoni di Aisha, dalle sonorità lente, soft, piacevoli all’ascolto.

8 commenti:

  1. Auguri x il tuo nuovo singolo^_^bella e brava sta ragazza;-) Biagio

    RispondiElimina
  2. Grazieeee Biagio sei unico :-) Aisha

    RispondiElimina
  3. auguri ...... DAJE ALI.......... Francesco

    RispondiElimina
  4. Grazieee Franci ;-) Aisha

    RispondiElimina
  5. Prego Principessa:-)e grazie x l'uniko...e visto ke siamo in argomento,potrei dire ke tu sei unika ed essenziale;-)ciao Aisha e buon weekend:-P Biagio

    RispondiElimina
  6. Ciao Aisha.Ma sei la stessa Aisha cantante italiana che fa musica dance?

    RispondiElimina