09 febbraio, 2013

“Moni Blues. Il Teatro di Moni Ovadia”, uno studio completo sull’opera di Moni Ovadia. Presentazione del libro di Paola Bertolone



Sarà presentata mercoledì 13 febbraio 2013 “Moni Blues. Il Teatro di Moni Ovadia”, la pubblicazione della dott.ssa Paola Bertolone, edita da UniversItalia, in cui la ricercatrice e docente di Storia del Teatro presso l’Università di Siena racconta in modo molto dettagliato le caratteristiche del Teatro di Moni Ovadia. L’incontro sarà alle 17 e 30 e avverrà nel prestigioso spazio del Piccolo Teatro Grassi di Milano. L’ingresso sarà gratuito e l’evento vedrà la partecipazione dello stesso Moni Ovadia (che ha preso anche parte diretta alla realizzatore della presentazione insieme al direttore editoriale di UniversItalia Manuel Onorati), che interverrà durante l’iniziativa insieme alla stessa scrittrice e al critico teatrale Oliviero Ponte di Pino.
Moni Blues. Il Teatro di Moni Ovadia” è probabilmente la pubblicazione più completa sul maestro di origine bulgara fin ora uscita e un appassionato di Teatro non può perdersi questa presentazione!

Nessun commento:

Posta un commento